A.A.A....cercasi staff..., solo volenterosi, astenersi perditempo... ;)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2011, 22:46
Avatar

Quello che non ti uccide ti rende più forte


Group:
Antiche
Posts:
7,701
Location:
Tuscany

Status:


Attenzione ragazzi e ragazze...il T.A.V.R.E. cerca staff!!!

Ecco i ruoli disponibili...man mano che verranno presi li depenneremo e se si libereranno saranno di nuovo in lista!

2 Moderatori/Moderatrici globali

Traduttori/Traduttrici

1 Spammer

2 Upper



Adesso andrò ad elencarvi le mansioni principali dei vari ruoli, prima però un piccolo appunto: chi entra a far parte dello staff entra a far parte di una famiglia, e come tale è giusto che ogni membro della suddetta famiglia dia il benvenuto ai nuovi arrivati, intesi?

Dunque...


Moderatore/Moderatrice globale

Il moderatore/ la moderatrice globale si impegna a controllare il forum in ogni sua sezione (esclusa ovviamente quella riservata ai Founder e agli Admin) e a segnalare la presenza di anomalie o infrazioni, intervenendo in prima persona ove la situazione lo richieda.
Per qualsiasi dubbio il moderatore/la moderatrice globale potrà rivolgersi alle Founder (*ã€*, *_artemisia_* e Lenticchi@).
In un moderatore/moderatrice il T.A.V.R.E. ricerca frequenza e dedizione.
Periodo di prova: 30 giorni.

Traduttore/Traduttrice

Il ruolo del traduttore/ della traduttrice prevede appunto la traduzione di testi e - nel caso fosse possibile – interviste di vario genere. Chi si impegna a ricoprire questo ruolo deve dare la disponibilità del proprio contatto msn (o skype, qualora il primo non funzionasse o fosse assente) per poter far parte del gruppo dei traduttori del quale faranno parte anche le Founder *_artemisia_* e Lenticchi@.
In un traduttore/ una traduttrice il T.A.V.R.E. ricerca competenza e dedizione.
Durante il periodo di prova verranno richieste ai candidati per questo ruolo delle brevi traduzioni per valutare capacità e disponibilità. Il materiale tradotto dal T.A.V.R.E. non deve essere divulgato su altri forum, a meno che il sito/blog/forum che pubblica il materiale riceva la nostra autorizzazione, previo loro impegno a metterci i credits.
Periodo di prova: variabile, dai 15 ai 30 giorni.

Spammer & Upper

Lo/la spammer ha un ruolo fondamentale nel forum poiché è quello/quella che pubblicizza il forum e quindi dà visibilità allo stesso. Siccome il lavoro di spam è sia vario che impegnativo – quindi accollarlo ad una persona sola sarebbe troppo gravoso - a tale figura saranno affiancati/affiancate due Upper che aiutano lo/la spammer nel suo compito. Tra Spammer e Upper non vi sono gerarchie poiché l’importanza dello/della spammer è pari a quella degli/delle upper, con la differenza che il/la spammer organizzerà il lavoro per tutto il gruppo per evitare confusione, per il resto i compiti sono i medesimi.
Upper e spammer possono inoltre proporre concorsi o iscriversi a quelli organizzati da altri forum (dopo aver avuto il benestare dello staff) .
Per qualsiasi dubbio lo/la spammer e gli/le upper potrà rivolgersi alla Founder *ã€*.
Periodo di prova: variabile, dai 20 ai 30 giorni.

Si ricorda inoltre che lo scopo del forum è di divertirsi e condividere passioni comuni, quindi ogni forma di competizione è bandita dal nostro dominio.

.



Edited by *ã€* - 14/6/2012, 17:42
 
Web  Top
*_Anya_*
view post Posted on 28/3/2012, 07:51




Io mi propongo come traduttrice. Il mio contatto msn è: [email protected] (Raf e Ale è il mio nuovo contatto, quindi aggiungetemi, è un ordine >_<); e quello di skype è (non prentetemi in giro, il nome l'ha scelto il mio ex che è un idiota colossale e non lo dico solo perchè ci siamo lasciati): luce_colombo94
 
Top
view post Posted on 28/3/2012, 16:24
Avatar

Quello che non ti uccide ti rende più forte


Group:
Antiche
Posts:
7,701
Location:
Tuscany

Status:


Luce, benvenuta in famiglia! Ti ho già messa come traduttrice (hai accesso alla sezione Il Quartier Generale Del T.A.V.R.E) e appena è pronta ti passo la targhettina del T.A.V.R.E. staff!
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2012, 10:42

Senior Member

Group:
Antiche
Posts:
11,053

Status:


Benvenuta!!!! ti aggiungo subito però solo su skype perchè non ho msn sul cellulare appena sistemo il pc ti aggiungo anche li
 
Web  Top
Kagome92
view post Posted on 6/4/2012, 00:22




Salve :D Io sono nuova qui,complimenti bellissimo forum :D Il mio forum è in fase di creazione,comunque ho letto il vostro annuncio di aiuto e sarei felice di lavorare con voi!Naturalmente vi do la mia parola che tutto ciò che è qui resta qui,non apparirà mai anche nel mio forum!!Volevo candidarmi comunque per il ruolo di traduttrice,mi sono diplomata in un liceo linguistico quindi so parlare francese,spagnolo e inglese.Di quest'ultima lingua ho anche fatto un esame trinity superandolo con A-B-A.Potrei esservi di grande aiuto!Sarei felice se accettaste il mio aiuto,ripeto non ruberò nulla dal vostro forum vi do la mia parola!E poi io non ho una sezione di interviste e cose come queste quindi detto francamente,non saprei che farmene del vostro materiale!Se un giorno dovessi decidere di fare questa sezione anche io allora ve lo dirò e poi deciderete voi cosa fare.Per ora il pensiero è lungi da me!Fatemi sapere se interessati allora!Baci :D
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 19:11
Avatar

Quello che non ti uccide ti rende più forte


Group:
Antiche
Posts:
7,701
Location:
Tuscany

Status:


Ciao Kagome, benvenuta! Mi fa piacere la tua candidatura a membro dello staff e sono felice di prenderla in considerazione, però ti devo chiedere una piccola cosa prima di accettare...dovresti presentarti nelle sezione "presentazioni", ovvero qui.
Vedo dal numero dei messaggi che hai scritto che probabilmente non sei molto pratica del circuito forumcommunity - non so se frequenti il circuito forumfree o blogfree -, quindi per qualsiasi dubbio tu abbia non esitare a contattarmi, ti aiuto con molto piacere!
 
Web  Top
Anita Blake
view post Posted on 29/5/2012, 07:41




Eccomi qua a propormi :)
Sono già traduttrice su Romanticamente fantasy, anche se sono un po' arrugginita sono propositiva, potrei comunque iniziare con le trame e poi vedere un po'... che dite??
Grazie in anticipo :)
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 16:26
Avatar

Quello che non ti uccide ti rende più forte


Group:
Antiche
Posts:
7,701
Location:
Tuscany

Status:


Anita abilitata!
Benvenuta in famiglia!!!
 
Web  Top
Anita Blake
view post Posted on 29/5/2012, 16:34




Thanks so much!!
 
Top
Kagome92
view post Posted on 31/5/2012, 00:05




Vale tra domani e dopodomani arrivano i capitoli di necromancer!
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 01:14
Avatar

Quello che non ti uccide ti rende più forte


Group:
Antiche
Posts:
7,701
Location:
Tuscany

Status:


Ok, perfetto!
 
Web  Top
Anita Blake
view post Posted on 31/5/2012, 18:57




Ragazze scusate l'ignoranza... mi fate avere qualcosa voi per iniziare? non so come funziona...
Grazie!
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 19:04
Avatar

Quello che non ti uccide ti rende più forte


Group:
Antiche
Posts:
7,701
Location:
Tuscany

Status:


Dunque...se vai nel Quartier Generale Del T.A.V.R.E trovi la sezione dedicata alle traduzioni. Appena ho un minuto ti mando un mp così ti spiego meglio!
 
Web  Top
Anita Blake
view post Posted on 31/5/2012, 19:09




Ok, allora aspetto struzioni.
Ho dato una sbirciata ma non seguo e non amo molto i manga per cuo non saprei da dove iniziare...
 
Top
Kagome92
view post Posted on 31/5/2012, 21:32




Magari cerca un libro e comincialo a tradurre,io per esempio sto traducendo quello della Armentrout
 
Top
17 replies since 4/10/2011, 22:46   326 views
  Share